Guarda la provinatura
Garage
Adrenalina
Photo
Il Team
Download
Chat
Forum
Special Parts
Mercatino
I Link
Gli Zainetti
Dai Raduni..
Il Meteo





Ricerca all'interno di: Le News
Inserisci un'altra parola
Risultati 10  20  30
E' tornato il CLUB degli SMANETTONI d.o.c.
La mazzata…..E’ quella che ci è arrivata tra capo e collo in questi giorni..
A fronte degli adeguamenti alle nuove leggi sulla Privacy il nostro provider si è visto aumentare sensibilmente i costi, quindi dato che il nostro sito era ospite di riguardo pur se pagante, è purtroppo stato elevato a pari di un sito qualunque.
Di conseguenza adesso dobbiamo pagare un affitto pieno dello spazio che occupiamo.
Fino ad oggi il motoraduno e qualche banner facevano si che si pareggiassero i conti dare–avere, ma da oggi in poi le cose sono putroppo cambiate.
Fino a due anni fa avevamo un motoclub dal quale potevamo attingere nel momento del bisogno senza far gravare spese sul nostro bilancio familiare, ma putroppo da due anni non c’è più neanche questo.Quindi per fare si che questo sito sopravviva, abbiamo deciso di proporvi una specie di tesseramento non obbligatorio ma da noi bene accetto per la sopravvivenza dei tutto il “giochino”.
Per motivi organizzativi, la tessera per ora avrà validità 31/12/04 ed un costo di 12 euro (escluse spese di spedizione).
Il kit da smanettane professionista comprenderà una tessera (tipo bancomat) di riconoscimento, un porta pass, 2 adesivi di manopola e uno da visiera.
Un grazie Anticipato a chi potra contribuire.
PER RICHIEDERE L'ISCRIZIONE CLIKKATE QUI!

<< Nuovi Ammortizzatori di Sterzo  | tutte |  Sveglia, il letargo è finito! >>