fei racing team
Garage
Adrenalina
Photo
Il Team
Download
Chat
Forum
Special Parts
Mercatino
I Link
Gli Zainetti
Dai Raduni..
Il Meteo





Ricerca all'interno di: MotoGPicci
Inserisci un'altra parola
Risultati 10  20  30
Bilancio Estate2003
A metà stagione va di moda fare il bilancio, visto che sono a casa senza fare un cavolo…
eccovi il bilancio: ( fa caldo quindi potrei spararle grosse! )

Piloti:

Rossi 8,5: Quando va male arriva terzo e questo potrebbe bastare, il nuovo regolamento lo ha privato della vittoria in francia e il casino della bandiera in inghilterra; fatto sta che non è più l’unico a vincere. Sul contratto se ne son dette tante, ritengo però che se vuol dimostrare di essere un fenomeno DEVE andare alla ducati e VINCERE subito.

Gibernau 10: Sorpresa dell’anno non ci son dubbi, 4 vittorie e la voglia di essere sempre protagonista; ha vinto sia con la moto privata che ufficiale. Quando perde dice senza problemi “ sono stati più bravi di me “ ( e per questo si prende un punto in più )

Biaggi 7,5: Il solito biaggi, veloce e determinato ma anche polemico; un paio di cadute di troppo però lo penalizzano molto nella classifica, ora l’impresa sembra lontanissima. Il suo valore si vede quando si cercano le yahama nell’ordine di arrivo….

Capirossi 8: ha creduto nella ducati ed è stato premiato, ottimo anche come collaudatore. Alcune gare stupende ( mugello, barcellona, suzuka ) ed alcune occasioni perse ( soprattutto Assen dove sen non pioveva poteva fare il bis ), ma anche un paio di gp buttati alle ortiche come un principiante.

Bayliss 8: Un leone, dove c’è lui c’è bagarre e spettacolo; non ha paura di nessuno anzi…; Se gli si può trovare un difetto è nella messa a punto, incappando in qualche gp opaco; poi ha preso le stesse soluzioni di telaio di loris ed è tornato protagonista.

Ukawa 3: l’anno scorso ha lottato contro rossi in diversi gp, quest’anno lotta contro hayden ( e ultimamente le prende ), levategli quella moto!

Checa 5: un inizio di campionato da incubo, negli ultimi gp è stato il migliore delle yamaha ma certo si pensava meglio.

Barros 5: sembrava dovesse spaccare il mondo, ma una cosa sono i test invernali una cosa le gare…. Sicuramente sfortunato nelle cadute. C’è cmq da riflettere su quello che fece negli ultimi gran premi dell’anno scorso e quello che sta facendo adesso.

Hayden 6: criticato e deriso.. io credo che presto molti si dovranno ricredere; veniva dall’AMA superbike in molti se ne sono scordati! Il suo passo in gara sta diventando molto buono, deve assolutamente migliorare nelle qualifiche.

Melandri 6: sta crescendo ma i gp vanno portati a termine; rimango della mia idea: non vale i precedenti campioni del mondo della 250.

Moto:

Honda 8: gira e rigira le honda vincono, è rimasta un po spaziata dalla ducati. Incomprensibile il modo con cui gestisce le proprio moto e piloti.

Ducati 9: Se non ci fosse, sarebbe un monomarca; al primo anno sta facendo cose che nessuno altro ( honda a parte ) ha fatto. Va bene in tutte le piste e ha costretto la honda a correre ai ripari prima del dovuto… più di cosi francamente mi pare troppo chiedere. Il lavoro però è ancora tanto….

Yamaha 6: per l’impegno non certo per i risultati. Prova di tutto e modifica di tutto, creando anche confusione. Non ha un pilota vero di riferimento e si sente… Biaggi dove sei?????

Aprilia 5: per l’impegno non certo per i risultati. Troppe le incognite di questa moto, troppi gli inconvenienti che saltano fuori ad ogni gara. Si meriterebbero 4 per lo scaribarile fatto l’anno scorso contro laconi e le dunlop


Suzuki 4: nulla da dire se non che Hopkins ci mette il cuore mentre Roberts è da pensione.

Kawasaki 3: non solo la moto fa schifo ma il pilota collaudatore quando corre va più forte degli altri due e non di poco…..

Varie ed Eventuali

Comitato piloti 4: tante chiacchere subito dopo il dramma di kato ma alla fine è solo fumo

Commissari e direzione gara 3: ne fanno di tutti i colori dal trasporto fuori pista del “sacco di patate kato” all’assurda barzelletta di donington. Nel mezzo un cambio di regolamento in caso di pioggia inspiegabile e altre assurdità varie.

<< Brno  | tutte |  Sachsenring >>