Tutto per la tua moto
Garage
Adrenalina
Photo
Il Team
Download
Chat
Forum
Special Parts
Mercatino
I Link
Gli Zainetti
Dai Raduni..
Il Meteo





Ricerca all'interno di: Cerco/Offro Lavoro
Inserisci un'altra parola
Risultati 10  20  30
Borse di studio alla Ducati
le selezioni il 18 aprile ed il 3 maggio.
Undici borse di studio, una a copertura totale di 3.660 euro e dieci da 516 euro, per partecipare alla prima edizione del Corso di Alta Specializzazione in Marketing e Comunicazione nello Sport.

Partirà il 6 maggio la prima edizione del Corso di Alta Specializzazione in Marketing e Comunicazione nello Sport organizzato da Ateneo Impresa. Ducati Motor Holding ha deciso di mettere in palio una borsa di studio del valore complessivo di 3.660 euro (oltre 7 milioni di lire) e dieci a copertura parziale del valore di 517 euro (1 milione). Le borse di studio verranno assegnate ai migliori punteggi ottenuti nelle sessioni delle prove di selezione che prevedono test attitudinali, motivazionali e psicologici. E' inoltre oggetto di valutazione il curriculum vitae.
Le selezioni si terranno il 18 aprile e il 3 maggio. Per prenotarsi alle prove è necessario compilare il form on line.

Il corso è aperto a laureati, laureandi in ogni materia e a chiunque abbia maturato una documentabile esperienza nel settore. Dura tre mesi articolati in full immersion in aula e ideazione e progettazione di un progetto di comunicazione realmente commissionato da aziende e associazioni leader.
L'obiettivo è formare esperti di marketing e comunicazione che operino in organizzazioni ed istituzioni dello sport, in aziende di produzione e servizi del settore, in imprese che utilizzano lo sport come veicolo di marketing e comunicazione.

<< Honda: FORMATORE TECNICO  | tutte |  Responsabile di Zona Novara/Piacenza >>