Tutto per la tua moto
Garage
Adrenalina
Photo
Il Team
Download
Chat
Forum
Special Parts
Mercatino
I Link
Gli Zainetti
Dai Raduni..
Il Meteo





Ricerca all'interno di:
Inserisci un'altra parola
Risultati 10  20  30
Vai Trilly siamo pe te!!
E’ stata dopo una stupenda giornata, a vedere voi smanettoni andare su e giù per Palazzuolo, che siamo scesi in cerca di un tratto molto più tranquillo per la mia fatidica prova con l’szr del Nonno.
Arrivati a un piccolo spiazzale, Rolik mi da in mano la sua piccinina, da quel momento… PANICO!!!
Ero così presa dall’emozione che non sapevo nemmeno da che parte mi riusciva più comodo salire in sella.
Avevo le mani che mi tremavano e che andavano per conto loro, per ben due volte ho imballato, prima di riuscire un po’ a calmarmi, sentivo voi che mi facevate il tifo e io ero agitatissima, di quegli attimi prima di riuscire a partire, l’unica cosa che mi ricordo distintamente è Frankie che continuava a dirmi di stare calma, che tanto non mi poteva succedere niente e io che annuivo da sotto il casco e pensavo: “per forza non mi succede niente, non riesco nemmeno a partire”…. Che figuracciaaaaaa!!!!! L
E’ al terzo tentativo che finalmente vedo la moto spostarsi senza poi spegnersi e li non vi dico la gioia che ho provato, stavo andando in moto e per la prima volta non ero parcheggiata dietro come un koala, inizio ad accelerare e metto la seconda, poi la terza, in quel momento ho provato una sensazione spettacolare, una sensazione che non ho mai provato da zainetto, caspita ero io che decidevo dove andare e cosa fare, era bellissimo.
Arrivo al parcheggio di un ristorante (penso sia stato un ristorante, ero troppo impegnata a capire in che marcia ero per guardarmi attorno) e con un po’ di fatica, siccome non riuscivo bene a far manovra, torno indietro scortata da Regio che controllava come andavo e mi consigliava cosa fare, dopo la curva mi vedo voi che mi aspettate sorridenti e fate il tifo, non sapete quanto mi ha reso felice vedervi lì, grazie amicici.
Dopo essere scesa dalla moto, con le gambe che ancora tremavano, il nonno prende l’szr e improvvisa un bel burn-out; entusiasta e felicissima di avere fatto quel giro, ritorno a fare lo zainetto a Regio e ci avviamo verso il bar per un caffè.
E’ stata un’esperienza stupenda e non vedo l’ora d’imparare ad andare in moto abbastanza bene, per poter fare anch’io su e giù per Palazzuolo, ma sta volta cercando di stare dietro al vostro passo… J
Grazie a tutti voi del forum per aver accresciuto questa mia passione per le due ruote, cercherò di portarla avanti e di accrescerla ancora di più, sperando di diventare una smanettona d.o.c. anche su strada e non solo sul forum…


Un bacio
Trilly

<< Altri Tempi!  | tutte |  Bella giornatina oggi,per un giro in moto è una chicca! >>